da quello che scrivi sembra che tu voglia dire che il problema avviene quando effettui i cambi in PLAY...pagany ha scritto:....la song continua a girare e suonare ma l'indicatore del mouse fa il classico cerchio arcobaleno e da li devo spegnere forzatamente Logic...
sense ha scritto:- Perdona la domanda... Ma stiamo parlando di un Logic ufficiale vero?
- Hai provato a cambiare la modlita' 32/64 bit... ovvero passare da una all'altra?
Strano che accada sistematicamente su due macchine cosi' tanto diverse!
Paolo DANIELE... sense!
Ecco una differenza!pagany ha scritto:...che x comodità metto in Sampler Instruments solo con l'alias anche x non caricare inutilmente l'HD di sistema...
si questa prova la faccio.sense ha scritto: Ecco una differenza!
Devi mettere i Sampler Instruments in originale nell' HD di sistema! Io ho posizionato solo gli EXS Sample nell'HD esterno! Prova e credo risolverai!
Paolo DANIELE... sense!
Fammi sapere.pagany ha scritto:si questa prova la faccio...
Ma anche dopo quel che ti ho detto di fare?pagany ha scritto:mi resta il problema che in play cambiando i suoni dopo un pò di freezza...
Questo è "normale" che accada... o quantomeno non ho mai visto il contrario! Ma di solito dopo un paio di volte le cose si sistemano se pur trovando altro da riparare io smetto.pagany ha scritto:ho un sacco di permessi che continuo a riparare, dice che li ripara ma se rilancio disk utility li ripara di nuovo.
Non credo!pagany ha scritto:a meno che non siano i DVD del logic un pò segnati o il lettore dvd che legge male e ha trasferito qualche file corrotto
Io non ho problemi col 9 x cui la maniera di sistemare dobbiamo trovarla! Sei un po' lontanuccio senno' venivo a vedere di persona.pagany ha scritto:...sono quasi tentato di rimettere logic 8 che non ha mai dato problemi
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti