Logic Pro+Mac Mini?

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
zef
Level 1
Level 1
Contatta:
Logic Pro+Mac Mini?

Messaggioda zef » mar lug 11, 2006 8:58 pm

Ciao!

mi chiedevo se qualcuno di voi ha già  provato i nuovi Mac Mini intel con Logic...
Dovremmo allestire una postazione lavoro per montare le compilation e poco altro (chi le fa preferisce lavorare con Logic per compatibilità  sugli altri sistemi) e il carico di lavoro dovrebbe essere di 4>8 tracce audio e un paio di exs+qualche eq e filtro.
Avevo pensato al mini visto l'ingombro e il costo contenuto :wink:

..grazie degli input! :)

ciao Fabio
G5 dual 2,5/Logic Pro 7.2.3/Pro Tools HD3 7.1/OSX 10.4.8/Amt8 e svariata ferraglia midi e non..
AlessandroMagri
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda AlessandroMagri » mer lug 12, 2006 10:11 am

ciao zef,

puoi andare tranquillo :D logic funziona benissimo sui nuovi macintel.

dai test che ho fatto, (macbookpro vs. powermac g5 dual 1,8 ) la performance risulta veramente simile; da qui le dovute proporzioni.

attenzione al fatto che di macmini ne esistono sostanzialmente 2 modelli, uno "singlecore" (monoprocessore) e uno dualcore ((biprocessore ), per il tipo di utilizzo che propone andrebbe sicuramente bene anche il primo, ma ti consiglio il dual.

il problema vero è la ormai relativa mancanza di software di terze parti compatibile con macintel; vedi il thread macintel compatibilità  plugs nella sezione software instruments per una lista di cio che già  si trova...

ciao.
http://www.audioenginemusic.com

Apple Master Trainer -Apple Master Pro-Apple Distinguished Professional
Autore del libro "La produzione Musicale con Logic Pro X"
zef
Level 1
Level 1
Contatta:

Messaggioda zef » mer lug 12, 2006 10:35 am

Grazie mille!

la compatibilità  con terze parti proprio non mi preoccupa visto che sarà  usato a mo' di elettrodomestico con Logic e basta :D
per la differenza di prezzo ero effettivamente orientato anch'io al core duo..

grazie ancora

ciao Fabio
G5 dual 2,5/Logic Pro 7.2.3/Pro Tools HD3 7.1/OSX 10.4.8/Amt8 e svariata ferraglia midi e non..