librerie suoni Logic

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
garriba
Junior Level
librerie suoni Logic

Messaggioda garriba » ven mag 09, 2014 9:35 pm

Buonasera,
nella speranza di essere nella sezione giusta (mi scuserete ma sono nuovo) avrei necessità di qualche delucidazione.
Avrei necessità di spostare le banche suoni di logic pro x su HD esterno.
Ho cercato evidentemente già post aperti sull'argomento ma vi sono discordanze in merito.

Cerco sotto hd/library/Applcation support .... e poi .... sposto con un alias tutta la cartella logic? (contiene diverse cartelle ... channel strip setting, drummer, exs factory samplers, patches, ultrabeat samples, ecc. ecc.).
Devo spostare tutta la cartella o solo una parte?

Vi sono altri percorsi da dove spostare contenuti. In hd/library/audio c'è qualcosa da/che si può spostare?????

Vi ringrazio

garriba
GattoStudios
Junior Level

Re: librerie suoni Logic

Messaggioda GattoStudios » sab mag 10, 2014 1:06 pm

garriba ha scritto:Buonasera,
nella speranza di essere nella sezione giusta (mi scuserete ma sono nuovo) avrei necessità di qualche delucidazione.
Avrei necessità di spostare le banche suoni di logic pro x su HD esterno.
Ho cercato evidentemente già post aperti sull'argomento ma vi sono discordanze in merito.

Cerco sotto hd/library/Applcation support .... e poi .... sposto con un alias tutta la cartella logic? (contiene diverse cartelle ... channel strip setting, drummer, exs factory samplers, patches, ultrabeat samples, ecc. ecc.).
Devo spostare tutta la cartella o solo una parte?

Vi sono altri percorsi da dove spostare contenuti. In hd/library/audio c'è qualcosa da/che si può spostare?????

Vi ringrazio

garriba

ciao
sono un neofita anch'io e ho la stessa esigenza: trasferire le librerie Logic su un hd esterno. Ho letto alcune recensioni di utenti esperti che segnalavano la possibilità di tale operazione, senza entrare però nei dettagli. E visto che i dettagli contano, non vorrei fare danni.
Qualcuno ci può aiutare?

Grazie
garriba
Junior Level

Messaggioda garriba » lun mag 12, 2014 10:43 am

Per adesso, tramite un alis, ho trasferito su HD esterno le sottostanti sottocartelle

percorso:
HD/Libreria/Application Support/Logic

sottocartelle:
EXS Factory Samples
Ultrabeat Samples
Sampler Instruments

funziona bene:)
Immagino ci sia altro da poter trasferire, ma vorrei evitare pasticci finché qualcuno di pi?U esperto si pronuncia.
Come sopra evidenziato ho fatto diverse ricerche ma ci sono opinioni contrastanti.

Saluti
OSX 10.9.2, Macbook pro 15" retina, 2 GHz intel core i7, 8GB RAM, 256 HD SSD interno, 1TB HD usb3 esterno
Logic pro X
GattoStudios
Junior Level

Messaggioda GattoStudios » mer lug 23, 2014 2:47 pm

garriba ha scritto:Per adesso, tramite un alis, ho trasferito su HD esterno le sottostanti sottocartelle

percorso:
HD/Libreria/Application Support/Logic

sottocartelle:
EXS Factory Samples
Ultrabeat Samples
Sampler Instruments

funziona bene:)
Immagino ci sia altro da poter trasferire, ma vorrei evitare pasticci finché qualcuno di pi?U esperto si pronuncia.
Come sopra evidenziato ho fatto diverse ricerche ma ci sono opinioni contrastanti.

Saluti
iMac21 | 2,7GHz i5quadcore | 8Gb RAM DDR3 |
RolandUA22 | LogicProX | Cubase 6AI | Fender EJ | Vox |