mixer digitali e superfici con logic pro x

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
lusaru
Junior Level
mixer digitali e superfici con logic pro x

Messaggioda lusaru » ven mag 16, 2014 6:24 pm

ciao a tutti...sono nuovissimo del forum di logic e dell'home recording digitale in genere...dopo tante vicissitudini ho ripreso a suonare dopo ben 25 anni di fermo dovuto ad un brutto incidente.
Detto questo vorrei dei suggerimenti... ho intenzione di acquistare il nuovo logic pro x in quanto lo ritengo molto meno ostico di PT o CUBASE... sto per installare maverick altrimenti non gira giusto?
ora la mia necessità sarebbe di poter associare un mixer digitale che faccia anche da superficie, oppure solo superficie di controllo...ma visto che non ne dovrò fare un uso professionale ma solo ludico cosa mi consigliate da trovare sull'usato?
io avevo trovato l'accoppiata tascam fw 1884 +fe8...ma la tascam non ha rilasciato il supporto a 64 bit quindi dovrei andare altrove, il mackie control hui oppure il vecchio e-logic oppure ancora....avrei modo di usare un vecchio tascam md 24 o simili...vi prego aiutatemi ad uscire da questo ginepraio :(

Ultimo bump di lusaru effettuato il ven mag 16, 2014 6:24 pm.
iMac 21,5 Processore 3,06 GHz Intel Core 2 Duo Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3 NVIDIA GeForce 9400 256 MB OS X 10.9.2 (13C1021) Disco 500 Gb SATA Disco esterno 500 GB USB Logic pro X scheda audio Presonus Audiobox 44VSL Mackie control Universal Pro