Problemi con scheda audio fast track c 600

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
fedemollica
Junior Level
Problemi con scheda audio fast track c 600

Messaggioda fedemollica » gio ott 24, 2013 2:59 pm

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
Da poco ho acquistato questo fantastico imac 27 poichè indispensabile per l'home recording.
Utilizzo sia GarageBand che Logic Pro X con la scheda audio MAudio Fast Track C600.
Quando utilizzo la scheda su garage band tutto fantastico, registrazioni cristalline e la chitara si sente veramente bene.
Successivamete ho deciso di passare a qualcosa di più, il fantastico Logic pro X, ho creato una linea di batteria e collegato la chitarra alla scheda audio per registrarvi sopra.
Purtroppo i risultati sono veramente deludenti, quando attacco la chitarra su logic e premo la funzione di monitor, le casse subito dopo la nota vanno in distorsione come se il volume fosse eccessivo, ma anche a volumi bassissimi il rumore persiste, pur scollegando le casse e registrando in muting poi nel riascolto si sente il rumore.
Mi sono allarmato ho provato la scheda audio sul pc con il software audacity ma li tutto ok, ho pensato potesse essere il mac e allora ho registrato su garage band ma anche li tutto ok. Il problema è Logic, sicuramente saranno i settings della scheda audio, per ora questi sono i miei parametri:
I/O buffer size 1024
resulting latency 0
24-bit recording
software monitoring
inputi monitoring only for focused track and record-enabled tracks
processin threads: automatic
process buffer range: Medium
Re Wire behavior: live mode (rewire and internal)
maximum scrub speed: normal
Scrub response: normal
SU GENERAL
recording file type: aff
plug-in latency: all
Crossfade time: 20ms
crossfade curve 0

perfavore aiutatemi devo registrare con logic, odio garage ban
Grazie in anticipo.