Ciao Paolo ho installato e attivato perfettamente Komplete 7..In quale cartella devo fare scaricare gli Update? va bene anche nelle singole cartelle dei VST installati? es. Update Absynth nella cartella Absynth....e così via... Graziesense ha scritto:Non ho Komplete di NI ma di solito quando si avvia l'installer questo permette di scegliere dove installare i contenuti, ovvero i suoni, ovvero i campioni...
ma non il software che per ovvie ragioni risiede sul disco di sistema!
Non dovrebbe esser complicato
Paolo DANIELE... sense!
Ciao, ho installato Komplete 7 sul Mac...Se io ora decidessi di spostare tutto du HD esterno lo potrei fare? o devo rifare di nuovo l'installazione e scegliere l'HD esterno....GrazieAldo ha scritto:Ciao Paolo ho installato e attivato perfettamente Komplete 7..In quale cartella devo fare scaricare gli Update? va bene anche nelle singole cartelle dei VST installati? es. Update Absynth nella cartella Absynth....e così via... Graziesense ha scritto:Non ho Komplete di NI ma di solito quando si avvia l'installer questo permette di scegliere dove installare i contenuti, ovvero i suoni, ovvero i campioni...
ma non il software che per ovvie ragioni risiede sul disco di sistema!
Non dovrebbe esser complicato
Paolo DANIELE... sense!
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti