Buongiorno a tutti!!!!
Sono nuovo del forum e desideravo gentilmente porre un quesito che un paio di giorni che mi assilla visto che mi piace avere il mio iMac settato a dovere:
son tornato al caro Snow Leopard visto che a mio avviso (e per le caratteristiche del mio computer e per l'uso prettamente ed esclusivo di Logic Pro 9 che faccio) è più performante di Mountain Lion (pensate abbia fatto bene???)
..ma passo al dunque:mentre reinstallavo (quindi dopo aver formattato il tutto) la suite Logic (originale naturalmente) ho commesso l'errore di selezionare nell'installer, dopo aver messo il seriale, i Jam Pack senza mettere i cd visto che li avevo già installati prima sul Garage Band reinstallando iLife, indi per cui non mi ha convalidato l'installazione..
Cosa ho fatto:ho eliminato dalla libreria la cartella Logic che intanto si era formata e ho riavviato l'installer che ha installato tutto perfettamente solo che stavolta non mi ha chiesto il seriale(Logic per
ò funziona perfettamente!!!)..ora questo è dovuto al fatto che già il seriale era già ancora nella cache dell'iMac???
Posso stare tranquillo???E' tutto installato bene o devo cancellare di nuovo tutto???
Grazie per la risposta
iMac 21,5 late 2011,Snow Leopard 10.6.8,Logic Pro 9.1.8