ciao a tutti, sono 2 anni che uso logic pro 8 per registrare e mixare (non a livello professionale) e nelle ultime settimane non funziona più come dovrebbe. Non fa più alcune cose banalissime che prima faceva senza problemi, per esempio:
- faccio un gruppo perchè ho bisogno di selezionare diversi momenti da diverse take della batteria, fino a prima se selezionavo una porzione di take sulla traccia del rullante, selezionava la stessa cosa anche nelle tracce degli altri pezzi, adesso non più
- a volte sto selezionando una porzione di take e me le cancella tutte
- faccio delle automazioni, per esempio di volume, su una traccia ma è come se non le legge e tiene il volume fisso all'ultimo livello di volume che ho selezionato nell'automazione.
- mi mette in off alcune automazioni a caso
Il programma è originale e non ha mai avuto problemi.
L'unica cosa che è successa recentemente è che usciva questo errore ogni volta che aprivo logic
"The Preferences are not loaded completely.
Do not save them, as you would overwrite the Preferences file with incomplete data."
E poi usciva:
"The Preferences are not loaded completely.
Save them to "com.apple.logic.pro.cs" anyway?"
Finchè mi sono stufata e le ho salvate, da lì ho questi piccoli errori.
Ho cercato in giro per internet se è successo a qualcun'altro e ho trovato questa discussione sul forum della apple https://discussions.apple.com/thread/42 ... 0&tstart=0 ma è in inglese e certi passaggi non mi sono chiari.
Sapete dirmi se c'è un collegamento tra la questo errore e i problemi che ho riscontrato ed eventualmente cosa fare?
Grazie,
ciao!