Premetto che l'hardware con cui ho avuto a che fare era precedentemente utilizzato senza problemi con un altro computer, su cui girava però Pro Tools LE.
Vengo al sodo: uso Logic pro 8 con una scheda audio firewire Digidesign Digi 002 Rack, a questa è collegata tramite cavo ottico la Presonus (che appunto utilizzo per la prima volta), tutto questo per poter avere semplicemente altri 8 ingressi.
Quando vado a selezionare l'input per la nuova traccia trovo un solo menu a tendina, con gli ingressi che vanno da 1 a 18.
Vorrei capire se:
a) dovrebbe esserci un menu a tendina a parte per gli input della Presonus.
b) se così fosse devo fare qualcosa in particolare per configurarla correttamente
c) devo forse installare dei driver a parte per la Presonus (ho pensato che essendo collegata alla Digi non ce ne fosse bisogno..

d) è possibile che gli input della Presonus siano tra quei 18 (però in questo caso non capisco perchè non sono 16 visto che le schede ne hanno 8 a testa)
Spero di essere stato chiaro
