PROBLEMA con Logic 9.1.3, nel channel la R diventa P....

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
Valentsnl
Junior Level
Contatta:
PROBLEMA con Logic 9.1.3, nel channel la R diventa P....

Messaggioda Valentsnl » mer gen 26, 2011 7:52 am

Salve a tutti! ho formattato il mio i mac , ho rimesso tutti i programmi e quando ho cominciato ad usare Logic mi sono di una cosa che mi sta facendo diventare stupido.
Usando una traccia audio, armo la traccia, R comincia a lampeggiare...poi do' play( senza registrare) e la R mi diventa P e non si sente nulla del canale.
Esempio, ho una base dove devo registrare un solo di chitarra.Carico sul channel Guitar Rig .Tutto ok.Poi faccio partire il sequencer solo in play, e nonostante si vede che arriva segnale al canale , non si sente nulla.Invece se Registro e' tutto ok.
Potete aiutarmi???
da cosa dipende sto problema:
da me?
da Logic 9.1.3?
da SnowLeopard 10.6.6???
Help Me!!!!!

ps, Scusatemi se ho postato anche qui, ma in Logic Studio Pro, e' entrato un hacker....
IMac 27'' i7 3,4Ghz 16Gb Ram ML 10.8.2, Logic 9.1.7 , Motu 896 Hd , MacBook Pro 17'' 2,6 Ghz Core Duo 4Gb Ram con Motu Traveler mk2 fw, ipad 2 32Gb, Korg Kronos 88, Roland Fantom G6...
dany1971
Logic Master Pro Audio
Logic Master Pro Audio
Contatta:

Re: PROBLEMA con Logic 9.1.3, nel channel la R diventa P....

Messaggioda dany1971 » lun feb 14, 2011 3:07 pm

Premetto che non sono davanti a Logic quindi vado a memoria...
Usando una traccia audio, armo la traccia, R comincia a lampeggiare...poi do' play( senza registrare) e la R mi diventa P
Verifica come hai impostato il parametro del Punch on the Fly.... lo trovi in Option-->Audio
Disabilitalo. La R non diventerà più P.

Per il monitoring....
Abilita sul channel strip il tasto I Input monitoring....

Nelle preferenze audio abilita "Software Monitoring"

Dovrebbe funzionare.

Ciao!

Apple Distinguished Professional
MacBook-Pro 2.5 HD 200G 4Gb OSX 10.6.2
Apogee Duet, M-Box2 Factory
LOGIC Studio 2, Protools LE 8.04, Stylus 1.9.1, Addictive Drums 1.5.1 M-audio AXIOM25