cmq...
exs24 legge tutti i formati che è in grado di leggere e registrare Logicpro, quindi una volta che hai fatto una registrazione in logicpro, potrai farla leggere a exs24.
E' la prima volta che entro in un forum, per quello ti ho avvertito mica per ninte. Comunque registrare? Spiegati meglio grazie. Sai Quante volte ho provato
Ho tradotto una parte la cosa che non mi è chiara è che mi viene semore fuori quella scritta in inglese diciamo che campionare con Sample Tank è molto più semplice.
ti indica come fare a convertire dei banchi di suoni provenienti da Sample cell (vecchio e dismesso campionatore digidesign).
è questa la tua necessità ?
la mia necessità era di utilizzare come campionatore anke quello oltre al Sampke Tank. Midi come si fa? Ah una cosa se devo fare una domanda come si costruisce un suono deve per forza essere un virtul instrument di Logic o anche di terze parti
mizio ha scritto:...Ah una cosa se devo fare una domanda come si costruisce un suono deve per forza essere un virtul instrument di Logic o anche di terze parti
Si l'ho aperto, ma come ti ho detto ho tardotto una parte comunque combini a spigarmi tu qualcosa? La mia domanda era riferite nella creazioni di suoni tramite virtual instrument sia di Logic che di altre aziende, tipo Spectrasonics o IK Multimedia ecc. Ti è chiaro ora?