Assegnazione uscite alle tracce

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
Istinto 84
Junior Level
Assegnazione uscite alle tracce

Messaggioda Istinto 84 » sab nov 06, 2010 5:24 pm

Ciao a tutti!

Sto cercando di utilizzare Logic, per suonare dal vivo. Ossia vorrei entrare con gli strumenti direttamente nella scheda audio (una TASCAM 1641), creare una traccia per ogni strumento e in questo modo poter usare direttamente il mixer di Logic applicando i plug-in alle tracce, ecc...

Non ho alcun problema nel creare diverse tracce e assegnare a ciascuna un ingresso corrispondente della scheda.
Tuttavia, vorrei poi usare le diverse uscite della scheda audio, per collegarci degli ear monitor. Non riesco a capire come si fa a fare in modo che ogni traccia abbia come output le uscite principali, ma allo stesso tempo poter regolare nelle altre uscite i volumi singoli di ogni traccia.
In pratica come se fossero le spie attaccate a un mixer e quindi per esempio l'uscita 3, dove c'è il monitor del cantante, potergli dare più volume di voce e chitarra e non del resto e così via!

Se a una traccia assegno le uscite 1 e 2, non posso regolare la 3 e la 4 e viceversa, mentre non devono escludersi a vicenda!

Spero di essermi spiegato e che qualcuno mi possa aiutare!

Ringrazio anticipatamente per una risposta :wink:
MacBook Intel Core 2 Duo 2,2 GHz - 4 GB Ram
Mac OS X 10.6.2
TASCAM 1641

EDIROL UM-2EX Usb Midi Interface - Gem Ws1 Keyboard Workstation+ Behringer UMA25s MIDI Controller

Logic Pro 9
AlessandroMagri
Admin
Admin
Contatta:

Re: Assegnazione uscite alle tracce

Messaggioda AlessandroMagri » mar nov 09, 2010 6:35 pm

devi utilizzare i send.
invii verso un bus...ricorda di mettere prefader...
http://www.audioenginemusic.com

Apple Master Trainer -Apple Master Pro-Apple Distinguished Professional
Autore del libro "La produzione Musicale con Logic Pro X"