configurazione hardware per live set

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
mystical forces
Junior Level
configurazione hardware per live set

Messaggioda mystical forces » gio apr 15, 2010 8:31 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Samuele.
Complimenti per questo forum, davvero molto utile e ben fatto!!
premetto che sono un dj e ho sempre lavorato da solo ed è la prima volta che mi trovo a dover collaborare in un progetto del genere. quindi non saprei da dove cominciare.
vi spiego la mia necessità.
stiamo formando un nuovo gruppo composto da 2 chitarre basso voce batteria elettronica e djing/sampler
principalmente registreremo tutti i brani nella mia postazione di home recording (composta dagli elementi in firma). ci saranno parti strumentali e parti elettroniche (synth effetti ecc..).
suonando dal vivo vorrei mandare tutti i sample creati durante la registrazione sulla parte strumentale in esecuzione e intervenire con degli effetti sulle parti di batteria elettronica (mentre suona dal vivo), la batteria è una Medeli dd506 con uscita usb In/Out Midi più vari ingressi e uscite audio.
in più vorrei mandare un click a tutti i membri del gruppo in cuffia.
Mainstage può soddisfare questa esigenza? oppure altri software si adattano meglio a quello che vorrei fare? potreste consigliarmi un control surface da utilizzare con la mia novation x station 25?
l'idea è nata in questi giorni quindi per ora non mi viene in mente nient'altro da domandare ma sicuramente nel corso del tempo ci sarà senz'altro qualche altro problema da risolvere :D .

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione e se non sono stato chiaro.
Grazie!
Samuele
iMac Osx 10.5.7 2.66 Ghz Intel Core 2 Duo/ Ram 4gb 800 Mhz/ Logic Pro 9.1.1/ Hardware Novation X-station 25, M-Audio BX5a