Aiuto controller Midi Oxygen 61 - Controller assignments

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
Jazzistajazz
Level 1
Level 1
Aiuto controller Midi Oxygen 61 - Controller assignments

Messaggioda Jazzistajazz » gio apr 08, 2010 10:43 am

Ciao a tutti.
Sto cercando di configurare una tastiera M-AUDIO Oxygen 61 3rd con Logic 9.
Ho installato DirectLink e tutti i comandi dalla tastiera funzionano correttamente (trasporto,fader,ecc...).
Ma ho un problema...all'interno di questa finestra ho cliccato nel posto in cui indicano le frecce (immagine in basso) dove stava la voce PAN .
Immagine
Come posso reimpostare quel parametro?Devo farlo per il knob (penso si chiami così) 2, 7 e 8. Poi reimpostare Volume per il Fader 8.

Domanda di secondaria importanza...posso regolare i knobs per poter regolare alti,medi,bassi,pan ecc?
Cioè nel momento in cui cambio traccia dai knobs ho la possibilità di regolare i parametri citati sopra...

Attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente.
Un saluto :)
Jazzistajazz
Level 1
Level 1

Re: Aiuto controller Midi Oxygen 61 - Controller assignments

Messaggioda Jazzistajazz » mer apr 14, 2010 10:52 am

Jazzistajazz ha scritto:Ciao a tutti.
Sto cercando di configurare una tastiera M-AUDIO Oxygen 61 3rd con Logic 9.
Ho installato DirectLink e tutti i comandi dalla tastiera funzionano correttamente (trasporto,fader,ecc...).
Ma ho un problema...all'interno di questa finestra ho cliccato nel posto in cui indicano le frecce (immagine in basso) dove stava la voce PAN .
Immagine
Come posso reimpostare quel parametro?Devo farlo per il knob (penso si chiami così) 2, 7 e 8. Poi reimpostare Volume per il Fader 8.

Domanda di secondaria importanza...posso regolare i knobs per poter regolare alti,medi,bassi,pan ecc?
Cioè nel momento in cui cambio traccia dai knobs ho la possibilità di regolare i parametri citati sopra...

Attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente.
Un saluto :)
risolto