Configurazioone MOTU 896HD su logic pro 8

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
Franklin_82
Junior Level
Configurazioone MOTU 896HD su logic pro 8

Messaggioda Franklin_82 » ven apr 02, 2010 2:51 pm

Ragazzi,
ho un piccolo problemino con la MOTU 896hd, ovvero non riesco a rendere indipendente l'uscita delle cuffie da quella dei monitor :-(
se tengo lo switch su MAIN OUT+PHONES sento sia in cuffia e sia sui monitor e se abbasso uno il VOLUME si abbassano sia le cuffie che i monitor, invece, se faccio lo switch su PHONES ONLY il volume dei monitor diventa devastante!
Io vorrei poter "switchare" su PHONES only e sentire solo dalle cuffie.
Come cavolo si fa????
Sono andato su MOTU AUDIO SETUP ma non succede nulla e tra l'altro per sentire le cuffie devo scegliere la voce phones = MAIN OUT, altrimenti non arriva segnale in cuffia se metto PHONES 1-2.
Devo settare qualcosa in logic? dove si setta? che se fa????
GRAZIE Mille a tutti coloro che sapranno darmi una mano e che perderanno qualche minuto per me.
Grazie.
Franklin_82
Junior Level

Re: Configurazioone MOTU 896HD su logic pro 8

Messaggioda Franklin_82 » ven apr 02, 2010 8:39 pm

Allora, ho smanettato un pò e sono giunto a dei risultati.
Finalmente ho scoperto (in logic) il pannello I/O e proprio da questo pannello ho notato che posso trasferire i canali 13/14 sul Phones 1/2.
Bene fin qui ci sono arrivato, ma a questo punto la mia domanda è:
COME FACCIO AD ASCOLTARE SOLO LE CUFFIE SENZA DOVER SPEGNERE I MONITOR?
Una soluzione è quella di aprire su ogni canale un pan e spedirlo su un aux che invio sui canali 13/14 appunto, ma è una gran rottura di ball e onestamente non credo di ottenere in cuffia ciò che in realtà viene riprodotto.
Help, thank's!