Key commands da Axiom 49

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
marco_gt
Junior Level
Key commands da Axiom 49

Messaggioda marco_gt » lun feb 08, 2010 7:17 pm

Ciao a tutti,
Ho logic pro 9, mac os x, snow leopard su mac book pro e una tastiera axiom 49...
Ho provato più volte a registrare settare i tasti appositi della tastiera per controllare play stop forward ecc...
Appena li setto funzionano alla perfezione, ma quando esco e rientro nell'applicazione non li riconosce più...
Cioè sono registrati nei Commands key, la tastiera invia sempre lo stesso messaggio midi ma non succede niente; mentre se li riassegno nuovamente (utilizzando learn) funzionano. Quando li riassegno il nome dell'assignments rimane uguale (x es B0 19 7F).

Cosa può essere???
Mac Book Pro 13', 4 Gb ram.
Snow Leopard.
Logic pro 4, Reason.
Axiom 49.
Mobile Pre M-Audio.
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Re: Key commands da Axiom 49

Messaggioda sense » sab feb 13, 2010 1:53 pm

Ciao Marco prova a cestinare il file
com.apple.logic.pro.cs

...che trovi seguendo il percorso:
Macintosh HD > utenti > (tuo nome utente) > Libreria > Preferences > com.apple.logic.pro.cs

E poi ripeti le operazioni... tieni conto che quel file che e' responsabile della memoria di configurazione delle control surfaces si aggiorna solo quando chiudi e riapri Logic e non con la chiusura di un Project... quindi dopo aver impostato con il Learn quel che ti serve fai un bel Quit e riapri.

Paolo DANIELE
Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!
marco_gt
Junior Level

Re: Key commands da Axiom 49

Messaggioda marco_gt » gio apr 01, 2010 4:59 pm

Ciao paolo, grazie mille dell'aiuto e scusa se ti rispondo solo ora.
Avevo provato a fare qll che mi avevi detto qlk mese fa e sembrava che tutto funzionasse.
Oggi ho ripreso in mano la tastiera dopo un po di tempo e i commands key nn funzionavano come prima.
Ho provato a reimpostare tutto seguendo le tue istruzioni, specialmente uscendo da logic, spegnendo e accendendo la tastiera e anche riavviando il computer, ora funzionano ma ho paura che il problema potrebbe ricomparire, nel caso ti farò sapere...

Comunque grazie
Marco
Mac Book Pro 13', 4 Gb ram.
Snow Leopard.
Logic pro 4, Reason.
Axiom 49.
Mobile Pre M-Audio.