Bounce in Place

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
changui
Junior Level
Bounce in Place

Messaggioda changui » ven mar 26, 2010 3:31 pm

Salve amici ,qualcuno mi puo dire come fare il bounce in place in tutte le trace ,cioè all tracks bounce in place senza che gli facia anche ai virtual instrument?Evitando me il lavoraccio di farli tracks per tracks ,ma anche il lavoraccio di meterli in un'altra sezione con i virtual instrument attivati come tali e non sostituiti per le trace audio consolidate.
Un'altra domanda che mi asila da un po:a volte quando creo delle nuove trace audio mi apargono con i nomi de vecchie traccie gia prima cancellate cosa sucede non so cancelarli bene o ce qualcosa da cambiare nelle preferense?
MacBookPro-Logic 9
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Re: Bounce in Place

Messaggioda sense » ven mar 26, 2010 4:33 pm

:roll:
Local Menu Track > Bounce-Replace All Tracks

Se ho capito bene dovrebbe essere quello che ti serve!
Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!
changui
Junior Level

Re: Bounce in Place

Messaggioda changui » ven mar 26, 2010 7:50 pm

prima di tutto grazie per la prontesa de la risposta.
si quello lo avevo visto "bounce replace all tracks" ma volevo farlo senza che me lo facesse anche sulle trace de gli strumenti virtuali dopo ,smanetando mi son resso conto che come unico lo faceva era metendo in mute le regioni midi non sono reuscito a farlo metendo in mute generale della traccia ne nascondedo la traccia con la H.
Invece quel altra domanda quella de le traccie che me se nominano da sole non è che mi disturve molto ma mi sa che sto svagliando qualcosa.
MacBookPro-Logic 9