Problema input su Logic Pro 9 cone scheda audio e-mu 0202usb

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
2k6 Studio's
Junior Level
Problema input su Logic Pro 9 cone scheda audio e-mu 0202usb

Messaggioda 2k6 Studio's » mar feb 23, 2010 3:19 pm

Ciao ragazzi,mi chiamo Paolo e sono nuovo di questo splendido forum.
Vi spiego in breve il mio problema,dunque,io ho una e-mu 0202,ho preso questa scheda in quanto ho sempre usato solo Audio units e non ho mai avuto l'esigenza di registrare nulla di esterno per le mie basi,facevo tutto con i plugin dentro logic.
Adesso ho comprato un akai mpc 500,vorrei registrare su Logic,però Logic non riceve segnali in input dalla mia scheda,io ho collegato gli output dell'akai con l'input della scheda audio tramite l'adattatore jack da 2 a 1 in quanto ha una sola entrata LINE la scheda (come potete vedere dalla foto sotto che vi riporto a scopo informativo).
Bene,adesso se io "suono" sull'mpc tramite il "Direct Monitor" sulla scheda audio sento tutto nelle casse,però,su Logic,sia che metta intput 1 o input 2 (in mono) che input 1-2 in stereo,Logic non mi riconosce nulla,nel mixer non si "muove" nulla,segnale proprio non ne arriva e ho letto TUTTE le guide di questo mondo su internet (dopo aver letto come la bibbia il manualone in inglese di logic) ma non ci riesco proprio,mi potete aiutare/guidare voi magari nel rifare i passaggi?
Ve ne sarei grato,perchè dopo 500€ di campionatore qualcosa vorrei registrare :cry:
Grazie in anticipo a tutti

Immagine
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Re: Problema input su Logic Pro 9 cone scheda audio e-mu 0202usb

Messaggioda sense » sab feb 27, 2010 2:39 am

Sei sicuro di aver selezionato la tua scheda audio nelle preferenze di Logic?
Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!