HI
Vi spiego il problema
Vorrei collegare alla mia 828mk2 un loop con vari pedali FX per registare parti di chitarra nella stessa maniera che si usa con un vero ampli quindi Send e Return . Solo che mi perdo nei settaggi tra la motu e logic so di esserci vicino ma mi manca ancora la soluzione.
Allora la chitarra é collegata nell input 1 (che é dove ci sta il preampli) diciamo che é il segnale clean
L'input 1 é attribuita alla traccia audio 1 di logic. Ora vorre che fosse preso il segnale clean e che fosse mandato (forse tramite un BUS) su un altra pista sulla quale tramite (con altro input della motu) sia collegato un loop nel quale si trovano vari pedali d effetto esterni. Quindi il segnale WET dovrebbe essere mandato sull' uscita "main-out" master. Non é niente di cervellotico praticamente vorrei riprodurre l equivalente del circuito Loop FX presente sulla maggior parte degli amplificatori per chitarra. Ora qualche anima pia potrebbe spiegarmi come devo procedere? Sia da lato hardware che software per capire dove sto sbagliando.
La sola volta che ho provato a fare una traccia BUS mi appariva solo l output e nessun input quindi é un casino siamo alla meta dell opera! Il bus manda(e per questo ci siamo visto che appare l output) ma deve anche ricevere (non esistono modi per definire l'input) per poi applicare il trattamento ad una traccia audio "standard" .
Grazie in anticipo
Rectifier