System overload

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
gianlu70
Junior Level
System overload

Messaggioda gianlu70 » dom ago 23, 2009 5:44 pm

Ciao a tutti
Mi succede che quando apro la prima volta un progetto mi si apra una finestra che mi dice "System overload The audio engine was not able to process all required data in time (-10011)".
Mi succede solo all'inizio quando apro x la prima volta il progetto.
Il progetto che sto suonando non è particolarmente carico di plug in ed effetti vari anche perchè sono un neofita e volevo impratichirmi.Al momento non ha neanche tracce audio. Ho aperto anche i level meter che monitorano l'uso di cpu e ram e non mi sembrano (entrambe ) particolarmente "stressate".
Lavoro con un hd esterno lacie 7200giri e 300GB dove ho installato sia sistema operativo (lo uso per testare plug in e sperimentare x poi lavorare sull'hd interno del mac)che Logic che qualche piccolissimo plug in audio (guitar rig 3) .
Nelle impostazioni generali I/O buffer size è a 256 samples. Ho spuntato I/O safety buffer come pure Universal track mode,software monitoring e independent monit. level. Process buffer range su Medium. Rewire behaviour su playback mode.

Sapete darmi cortesemente qualche dritta su come muovermi? O se a qualcuno è successo di imbattersi in qualcosa del genere? Prima di scrivere ho fatto un giro sul web ed ho notato che anche altra gente ha avuto lo stesso problema ma nessuno sembra capire esattamente da dove nasca e nessuno ha saputo dare risposte precise.
Grazie anticipatamente.
Luca

Ps. Spero di aver dato per quanto possibile tutte le informazioni necessarie a spiegare il problema.
Imac 20" 2.4ghz, ram 4gb, HD350gb, HD 500gb ext, motu ultralite, novation Remote SL37, logicpro 8, roland A80, roland Jv2080