Le demo song di logic 8 mandano il sistema in overload

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)

Ciao ragazzi mi sono appena registrato quindi scusate l'inesperienza, il problema che vi sottopongo è il seguente: ho installato logic Studio 8 ed alla fine ho inserito il cd delle demo è come da procedura ho copiato nel disco la demo di Brandi Carlile,l'ho avviata e mi è comparso il seguente messaggio: Disk too slow, sistem in overload. Mi chiedo come mai.
0
Nessun voto
Di seguito le caratteristiche del mio computer:MacPro con Mac os 10.5.6,
0
Nessun voto
processore 2x2.8 GHz Quad-Core Intel Xeon, Memoria 4 GB 800 MHz, scheda grafica Invidia GeForce 8800 GT,400GB di spazio libero.
0
Nessun voto
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che porranno l'attenzione su questo messaggio e che vorranno aiutarmi, per il momento mando un saluto e buon lavoro
0
Nessun voto

Voti totali: 0
matteo del sordo
Junior Level

Messaggioda matteo del sordo » gio apr 23, 2009 8:58 am

]Ciao ragazzi mi sono appena registrato quindi scusate l'inesperienza, il problema che vi sottopongo è il seguente: ho installato logic Studio 8 ed alla fine ho inserito il cd delle demo è come da procedura ho copiato nel disco la demo di Brandi Carlile,l'ho avviata e mi è comparso il seguente messaggio: Disk too slow, sistem in overload. Mi chiedo come mai.
Di seguito le caratteristiche del mio computer:MacPro con Mac os 10.5.6,
processore 2x2.8 GHz Quad-Core Intel Xeon, Memoria 4 GB 800 MHz, scheda grafica Invidia GeForce 8800 GT,400GB di spazio libero.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che porranno l'attenzione su questo messaggio e che vorranno aiutarmi, per il momento mando un saluto e buon lavoro
dany1971
Logic Master Pro Audio
Logic Master Pro Audio
Contatta:

Re: Le demo song di logic 8 mandano il sistema in overload

Messaggioda dany1971 » gio apr 23, 2009 10:07 am

Ciao...
Ti consiglio di aggiornare la firma.
Risulta più comodo per chi cerca di darti delle risposte.

Tornando al tuo problema...
Hai un macchina di tutto rispetto.

Domanda (Forse banale): Sei sicuro di aver copiato il DEMO sul disco?
Non è che per caso hai creato un alias? (Vale a dire un collegamento)

A volte il messaggio in questione esce anche a me e spesso senza un motivo 'giustificato'...

Prova a vedere se hai la demo fisicamente sul tuo HD e poi fammi sapere.

Ciao!

Apple Distinguished Professional
MacBook-Pro 2.5 HD 200G 4Gb OSX 10.6.2
Apogee Duet, M-Box2 Factory
LOGIC Studio 2, Protools LE 8.04, Stylus 1.9.1, Addictive Drums 1.5.1 M-audio AXIOM25
nightshifter
Certified User
Certified User

Re: Le demo song di logic 8 mandano il sistema in overload

Messaggioda nightshifter » gio apr 23, 2009 6:33 pm

Io ho un iMac G5 (quindi molto meno potente del tuo mac) e per ascoltare i demo sono andato su Preferences... > Audio > I/O Buffer Size e ho dato come valore 1024.

| iMac G5 iSight 2.1 GHz - 1,5 GB RAM - 250 GB HD | Mac OS X 10.5.6 | Logic Express 8.0.2 |
| M-AUDIO FW410 | M-AUDIO OXYGEN 8 v2 | M-AUDIO NOVA | SENNHEISER e815S | EDIROL MA-10D |