Pc come expander esterno,collegato al mac via adat

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
leledixx
Junior Level
Pc come expander esterno,collegato al mac via adat

Messaggioda leledixx » dom mar 04, 2007 7:29 pm

Ciao a tutti , ho un problema con logic pro 7 che non riesco a risolvere da solo,anche dopo aver letto il manualone :)

Utilizzo un pc come expander , mando il segnale midi da logic al pc aprendo uno strumento " external " indicando la scheda midi che è collegata al pc e il canale audio di rientro del segnale . Fin qua tutto regolare. Il problemone è che con logic riesco solo a mandare segnali midi sul canale midi 1 , percio posso usare il pc solo con un singolo strumento alla volta, non posso per es. usare sul pc sul canale midi 1 uno strumento per il basso e magari sul due uno strumento per un fiato , poiche con il tools "external instruement " di logic sembra esca tutto sul canale midi 1, anche chiaramente specificando diversi canali midi.

Uso logic da soli 4 mesi , questa è la prima volta che il mamnuale non mi aiuta.... percio... sono nelle vostre mani.
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Messaggioda sense » lun mar 05, 2007 4:11 pm

Ciao Lele(?)... o se vuoi leledixx :D
Benvenuto in LogicPro.it
ti invito subito per cortesia a mettere in Profile il tuo set-up in modo tale di poter avere risposte sempre mirate alle tue esigenze in futuro (in alto a sinistra clikka su Profile)

passando al tuo quesito credo che il problema sia dovuto al fatto che non hai selezionato All MIDI Channels in MIDI Destination... oppure non hai settato il MIDI Channel relativo alla traccia Inst sul quale hai scelto di applicare il plug-in External Instrument sempre il All.
...oppure tutti e due!!! :D
Riproduci quel che vedi in foto e tutto funzionera' come desideri :!:
Se hai altri dubbi... siamo qui!... sara' un piacere poterti essere da aiuto e supporto! 8)

Cia'...sense!...(Paolo) :wink:
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!