E fin qui siamo tutti abbondantemente sulla stessa lineaengy ha scritto:LOGIC EXPRESS 7.2.3, se non ci fosse dovrebbero inventarlo ...
engy ha scritto:TITOLO: Certificazioni...
Credo che in effetti forse non c'e un certificato molto vicino a te!!!engy ha scritto:sense... io proprio non ci riesco a trovare quelli della mia città ...
LogicExpress e LogicPro non sono assolutamente cosi' diversi... credimi!!!... Express e' semplicemente una versione di Logic con meno funzioni e Plug-In... ma se impari a muoverti bene gia' col "piccolino" il passaggio al Pro e' assolutamente indolore... e' come passare da un'auto piccola e spartana tipo una Uno Fiat ad una superaccessoriata... ma la maniera di guidare l'auto resta la stessa!!!engy ha scritto: quello che mi lascia perplessa sulle certificazioni è che secondo me logic express e logic pro sono piuttosto diversi!!!
se io smanetto sull'express anche se mi ci metto d'impegno a superare l'esame e prendo il certificato non avendo il programma non avrò comunque la competenza necessaria a dare lezioni del pro e mi sa neppure dell'express....
non capisco perchè non ci siano certificazioni per l'express, esplicite!!!!??
molti sostengono che l'express è a tutti gli effetti un programma in grado di assolvere alle esigenze di chi voglia comporre e allora perchè non fare un corso esclusivo per l'express?!!
Mi rendo conto e ti do ragione...engy ha scritto:per quanto il tuo discorso... sul valore del pezzo di carta, a meno che non decida di passare al pro, non ho nessuna intenzione di andare a prendere la certificazione, piuttosto cerco qualcuno che a 20 euro all'ora, mi spieghi il programma di logic e che abiti a Torino!
ciao, grazie!
engy ha scritto: non puo liquidarmi così, sense...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti