problemi con refx nexus

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
hardboydj
Junior Level
problemi con refx nexus

Messaggioda hardboydj » sab gen 28, 2012 2:31 pm

ciao a tutti!! ho un problema con il nexus: l'installazione l'ho eseguita correttamente e assegnando nexus ad una nuova traccia instrument lo apre ma esce una finestra con scritto "Nexus critical error: couldn't find the content. please locate the file "0TestTone.nxs" manually " . clicco ok e mi apre una finestra del finder dopodichè seleziono quel file ma non cambia niente, il problema che avevo prima cioè che dal menu library di nexus non visualizzava nessuna libreria e nessun preset continua ad esserci... ho copiato la cartella "nexus content" sul desktop, chiuso e riaperto logic e non è cambiato proprio nulla... qualcuno sa quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo? grazie 1000 in anticipo :D
hardboydj
Junior Level

Re: problemi con refx nexus

Messaggioda hardboydj » sab gen 28, 2012 3:15 pm

problema risolto! ne avevo 4 di quei file 0TestTone.nxs uno di quelli era quello giusto e ora mi ha caricato tutte le librerie e i preset! ora però mi si è presentato un altro problema: quando vado a selezionare il preset che voglio utilizzare mi si blocca logic ed esce la finestra con scritto "logic pro has unaspectately crashed ecc ecc..." quale potrebbe essere il motivo? può centrare qualcosa il fatto che sul disco rigido del pc ho meno di 5 Gb di spazio libero?
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Re: problemi con refx nexus

Messaggioda sense » dom gen 29, 2012 3:46 am

Uhmmm! Non credo!

Comunque a questo punto e' importante per aiutarti sapere che setup hai... per cui... leggi sotto!!!

Nota di MOD: se inserisci il tuo setup in firma (tipo di Mac, sistema operativo, versione di Logic, ecc.) e' piu' facile darti una risposta "mirata". Segui il link sotto la mia firma. 8)

Paolo DANIELE... sense! :wink:
Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!