sense ha scritto:oberon ha scritto:no..niente.. ho provato anche nelle Line outputs 1.2 e3.4..
oberon ha scritto:No solo se le collego al Korg... nella mox2 pro non sento..
a questo punto sono confuso!
Prova a registrare un altro segnale audio...una chitarra, un microfono...altro! E vedi come va!
ProTools nelle sue varie versioni nasce per lavorare con l'hardware Digidesign, ma non mi risulta il contrario! Con la tua scheda audio non dovresti avere problemi con Logic.
Infatti anche io nella mia comunque inesperienza trovo strano questo problema, ho cambiatola scheda m-audio perchè volevo usare anche protools e ho pensato che cmq avrei potuto continuare a usare Logic anche con la mbox2 pro.. e avendo questo modulo vorrei sfruttarlo ma proprio non capisco cosa sbaglio..
all'inizio avevo lo stesso problema in protools ma ripeto li sbagliavo l'audio input nella finestra mixer delle tracce, era settato su audio imput 1 e 2 mentre le porte dove è collegato il korgo risulta sulla mbox 3e4, cosi ho risolto allora ho pensato che avrei fatto la stessa cosa.. ma logic mi dà il parametro ALL,la maia master e Mbox2 pro nella voce PORT e settando alernativamente non succede nulla, altro onestamente non so pensare..
grazie, comunque sei stato davvero gentilissimo...
oberon