Logic Studio vs Logic Pro

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
marcomatteo
Junior Level
Logic Studio vs Logic Pro

Messaggioda marcomatteo » mer gen 11, 2012 1:44 am

Salve a tutti, come potete vedere dalla firma sono in attesa d'acquisto di Logic, ma prima volevo alcune delucidazioni in merito, visto che sono un neofita anche per quanto riguarda Apple.

Nello Store on line il Logic Studio viene venduto in box con i relativi DVD e contiene: Logic Pro 9, Mainstage 2, Soundtrack Pro 3 a 503€, mentre il solo Logic Pro 9 a 149,99€.

Vorrei capire, cosa manca, a parte Mainstage 2 e Soundtrack Pro 3 ovviamente :-) è possibile che il Logic Pro 9.1.6 abbia una grandezza di 413Mb? Mi sembra strano perchè scrivono di 40 plug in, 80 effetti, più di 1,000 strumenti campionati e 15,000 Apple Loop... :?

Dunque vorrei capire bene la differenza tra i due prodotti, se qualcuno c'è già passato prima ed ha già approfondito il tema mi spieghi per cortesia perchè qualcosa non torna.

Grazie mille, ciao.
iMac 2.7Ghz i5 - 4Gb Ram - 1Tb HD - OS X v.10.6.8
Logic Pro 9 / Pro Tools 8 LE / Ableton Live 7 Suite / Reason 4 / Kontakt 4 / Reaktor 5 / Melodyne
Digidesign Mbox2 / Native Instruments Audio 8DJ - Traktor Pro
Adam A8X / E-Mu Xboard 49 / Akai Mpd 24
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Re: Logic Studio vs Logic Pro

Messaggioda sense » mer gen 11, 2012 2:37 am

Logic Studio ha nel pacco... Logic Pro 9, MainStage 2, Soundtrack Pro 3, WaveBurner 1.6, Compressor 3.5, Utility Impulse Response, Utility Apple Loop, QuickTime 7 Pro... oltre ai content contenuti nei DVD!

GUARDA QUESTO LINK

Quando acquisti Logic Pro "solo" invece ti da la possibilita' di scaricare i content a parte... alcuni Gb di roba... x cui dotati di una buona connessione! I loop e gli strumenti saranno utilizzabili anche con GarageBand.
Non avrai gli altri software che poi potrai se vuoi scaricare individualmente a pagamento se ti servono.